In primavera la Naturopatia invita a rinnovarsi, a prepararsi ad un nuovo anno, a ripulire l’organismo in tutti i suoi piano per poter dare e ricevere il meglio.

Che cosa propone:

  1. riflessologia plantare e tecniche di benessere per ridurre le tensioni e favorire la serenità a partire dal corpo,
  2. una mente più lucida si connette più facilmente all’anima e ai nuovi progetti in via di sviluppo, utilizzare le essenze floreali più adatte è un ottimo modo per riscoprire le nostre risorse in modo dolce,
  3. pulizia degli organi con piante, oligo elementi costituzionali e alimentazione, un ottimo metodo per ripulire il corpo e ridurre la probabilità di malattie.

Un’idea:

4 sedute di riflessologia plantare per andare a stimolare il corpo con l’aiuto dei colori e delle essenze floreali, per eliminare tossine sia fisiche che energetiche e rinnovare la mente con nuove idee.

In tale occasione è possibile discutere di numerosi aspetti utili alla pulizia dell’organismo per scegliere i rimedi più adatti nel massimo rispetto della persona e delle sue necessità.

Connettersi con se stessi è un ottimo modo per coltivare buon umore e salute.

Perché aiutare anche i nostri amici animali con questi rimedi?

Perché anche gli animali soffrono di disturbi dovuti all’inquinamento, allo stress e all’alimentazione inadeguata, perciò sostenerli riequilibrando la loro energia e aiutando l’organismo a ripulirsi è una forma consapevole di amore e rispetto per la loro natura e necessità.

Giulia