Tutti i mali sono l’effetto dell’inconsapevolezza.

Puoi alleviare gli effetti, ma non eliminarli a meno che non ne elimini la causa. Il vero cambiamento avviene all’interno, non all’esterno. ( ) Senza un profondo cambiamento della consapevolezza umana, la sofferenza del mondo è come un pozzo senza fondo ( ) . L’empatia nei confronti del dolore o della mancanza dell’altro e il desiderio di aiutare devono essere bilanciati da una più profonda comprensione della natura eterna, di ogni forma di vita e dell’illusione di ogni dolore. Allora lascia che la tua pace influisca in tutto quello che fai e così agirai a livello della causa e dell’effetto contemporaneamente.

( ) così non puoi combattere contro l’inconsapevolezza. Se ci provi, i poli opposti si rafforzeranno e si radicheranno ancora più in profondità. Ti identificherai con uno dei poli, creerai un “nemico” e verrai attratto a tua volta dall’inconsapevolezza. ( ) fai in modo di non covare dentro di te resistenza, odio, negatività. “Amate i vostri nemici” diceva Gesù, il che, naturalmente, significa : “Non abbiate nemici”.

Una volta che ti sei lasciato coinvolgere nel lavoro a livello dell’effetto, è fin troppo facile perdersi al suo interno. Resta all’erta e molto, molto presente!!

Il livello causale deve essere il tuo obbiettivo primario, l’insegnamento dell’illuminazione il tuo scopo principale e..

.. la pace il dono più prezioso che offri al mondo.

Eckhart Tolle

“Il Potere di Adesso”

Qualsiasi professione/mestiere svolgi..